“Il futuro della Proprietà Intellettuale” all’Università di Parma.

//“Il futuro della Proprietà Intellettuale” all’Università di Parma.

“Il futuro della Proprietà Intellettuale” all’Università di Parma.

Il prossimo 22 ottobre 2010 si terrà presso l’Università di Parma l’annuale Convegno Nazionale di Diritto Industriale, che giunge quest’anno alla decima edizione ed è promosso sotto gli auspici di INDICAM, Les Italia, AICIPI, FICPI-Collegio Consulenti e naturalmente anche di AIPPI, nonché col patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

Il tema prescelto per quest’anno è “Il futuro della Proprietà Intellettuale: novità legislative, tendenze giurisprudenziali e prospettive di evoluzione” ed i Relatori saranno il dott. Pier Giovanni Giannesi, che terrà la Relazione introduttiva come Presidente del Gruppo di Lavoro sulla Proprietà Intellettuale di Confindustria, i professori Alberto Maria Gambino, Cesare Galli, Giuseppe Sena, Giuseppe Bianchetti, Francesco Denozza, Aldo Frignani, Stefania Baratti e Gustavo Ghidini, il Giudice dott. Geremia Casaburi, gli avv.ti Mariangela Bogni e Silvia Magelli, oltre ai rappresentanti delle Associazioni e degli enti promotori. Sarà presente anche l’avv. Loredana Gulino, Direttore dell’UIBM.

Il Convegno è accreditato con 7 crediti formativi ed è a partecipazione gratuita. L’iscrizione può essere effettuata tramite il sito Internet www.lexmeeting.it sino ad esaurimento dei posti.

C.P.

2019-11-02T09:21:36+01:00 10 Ottobre 2010|Seminari&convegni|