Il prossimo 22 ottobre 2010 si terrà presso l’Università di Parma l’annuale Convegno Nazionale di Diritto Industriale, che giunge quest’anno alla decima edizione ed è promosso sotto gli auspici di INDICAM, Les Italia, AICIPI, FICPI-Collegio Consulenti e naturalmente anche di AIPPI, nonché col patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.
Il tema prescelto per quest’anno è “Il futuro della Proprietà Intellettuale: novità legislative, tendenze giurisprudenziali e prospettive di evoluzione” ed i Relatori saranno il dott. Pier Giovanni Giannesi, che terrà la Relazione introduttiva come Presidente del Gruppo di Lavoro sulla Proprietà Intellettuale di Confindustria, i professori Alberto Maria Gambino, Cesare Galli, Giuseppe Sena, Giuseppe Bianchetti, Francesco Denozza, Aldo Frignani, Stefania Baratti e Gustavo Ghidini, il Giudice dott. Geremia Casaburi, gli avv.ti Mariangela Bogni e Silvia Magelli, oltre ai rappresentanti delle Associazioni e degli enti promotori. Sarà presente anche l’avv. Loredana Gulino, Direttore dell’UIBM.
Il Convegno è accreditato con 7 crediti formativi ed è a partecipazione gratuita. L’iscrizione può essere effettuata tramite il sito Internet www.lexmeeting.it sino ad esaurimento dei posti.
C.P.