Nuove nomine nelle Standing Committee di AIPPI International – scadenza 14.12.2022

/, Gruppi di lavoro/Nuove nomine nelle Standing Committee di AIPPI International – scadenza 14.12.2022

Nuove nomine nelle Standing Committee di AIPPI International – scadenza 14.12.2022

Ai Soci AIPPI

 

Cari soci,

AIPPI International è in procinto di rinnovare alcune posizioni nelle Standing Committee dell’associazione. Si tratta dei comitati permanenti di studio di AIPPI International, che  sono molto importanti per il lavoro dell’associazione e che traggono grande beneficio da un’adesione attiva e coinvolgente. L’obiettivo è quello di mantenere e far crescere un numero di membri attivi, pertanto è stata introdotta da AIPPI International una revisione periodica dei membri.

Il Gruppo Italiano è stato richiesto di  presentare nuove candidature per le seguenti Standing Committee:

  • Amicus brief: 2 posizioni
  • Commercialisation of IP: 1 posto
  • Development of IP: 1 posto
  • Free Trade Agreements: 2 posti
  • IP Office Practice and Procedures: 1 posto
  • PCT: 1 posto
  • TRIPS: 1 posto

Chi fosse interessato può presentare, entro e non oltre il 1 4 dicembre 2022,la propria candidatura, inviando una mail alla Segretaria ([email protected])

Nella mail dovrà essere specificato per quale Standing Committee viene presentata la candidatura, allegando il proprio cv secondo il formato qui allegato in calce e, se possibile, anche una propria fotografia.

Secondo quanto indicato da AIPPI International, nell’esaminare le candidature si cercherà di offrire ai membri più giovani le migliori opportunità di far parte degli Standing Committee.

Maggiori  informazioni sulle Standing Committee sono disponibili sul sito web www.aippi.org.

Segnaliamo anche che, oltre ai membri delle Standing Committee, ogni membro di AIPPI può diventare osservatore semplicemente collegandosi al sito web di AIPPI, selezionando “my dashboard”, “manage committees” e spuntando la casella appropriata. Diventare osservatore è un modo eccellente per i soci AIPPI di essere coinvolti nelle attività del comitato anche se non sono membri ufficiali delle Standing Committee.

Con i migliori saluti.

La Segretaria

Simona Lavagnini