CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI

//CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI

L’assemblea ordinaria dei soci di AIPPI – Gruppo italiano è convocata in via ibrida (di persona e in via telematica) il giorno 4 aprile 2022, in prima convocazione alle ore 13.30, e in seconda convocazione alle ore 14.00, presso l’auditorium Gaber, Grattacielo Pirelli, Piazza Duca d’Aosta 3, Milano con il seguente
Ordine del Giorno
1. introduzione del presidente
2. relazione del segretario
3. rendiconto economico finanziario del tesoriere
4. relazione dei revisori dei conti
5. determinazione delle quote per l’anno sociale 2022
6. relazioni sulle attività di alcuni gruppi stabili e locali e su altre iniziative dell’associazione
7. varie ed eventuali

Considerata la capienza della sala, la partecipazione di persona è riservata sulla base delle norme attualmente vigenti ad un massimo di 120 persone. La partecipazione per via telematica sarà possibile senza limiti. Verranno successivamente fornite indicazioni per la partecipazione, sia di persona che per via telematica.

Per fornire delega all’assemblea, si può utilizzare il modulo scaricabile qui.

La presente convocazione è effettuata ai sensi e per gli effetti dell’articolo 7 dello statuto dell’associazione.

Dopo l’assemblea si terrà, a partire dalle ore 15.45, un seminario in ricordo del professor Luigi Carlo Ubertazzi, dal titolo “Temi di proprietà intellettuale e del suo enforcement”, in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Avvocati di Milano e l’Ordine dei Consulenti. Per la partecipazione al seminario, sia fisica che per via telematica, verrà richiesta separata iscrizione.

E’ in corso di organizzazione un aperitivo che si svolgerà al termine del seminario. Anche su questo punto seguiranno maggiori indicazioni.

Il testo della delega così come le relazioni del segretario, del tesoriere e dei revisori dei conti sono disponibili in questa area riservata sul sito di AIPPI. Ricordiamo che per accedere all’area riservata è necessaria la previa autenticazione tramite le credenziali personali.

Con i migliori saluti
Il Presidente
Paolina Testa

2022-04-01T08:41:55+02:00 9 Marzo 2022|Assemblee ed elezioni|